Dark Grafic House-Dark.V-(Grafica-Console-Manga-Hacking)

A_REPLY
tut beginner, creare una semplicissima sign
view post Posted on 22/6/2008, 21:41P_QUOTE

What Else?

Group: Dark Founder

Status: Utente anonimo

se avete appena iniziato con la grafica e volete impare a far delle sign semplici ed eficace seguite questo tutorial(per photoshop).
prima di tutto aprite un documento 433x120 con sfondo bianco(poi sceglierete voi le dimensioni come vi piacciono)
image
poi sceglite un render che vi piace (render=personaggio da inserire nella sign) io ho scelto questo :asd: :asd: :asd:
image
dopo andate alla casella dei pennelli e scegliete il pennelloche preferite vi consiglio quello fatto a foglia e a stelle
image
dopo dipingete sulla sign con quei pennelli dovrebbe venire fuori qualcosa simile a questa
image
poi rimpicciolite l'immagine su immagine>dimensione immagine.. e ridimensionate l'immagine in modo tale che ci stia nella sign poi spostate il livello dell'immagine rimpicciolita,che si trova nella finestra dei livelli e spostatelo nella sign
image
dovrebbe venire fori qualcosa di simile
image
dopo inserite il vostro nome o qualsiasi nome e la sign è pronta
image
l'effetto finale è questo ed il risultato è una sign semplice ma di effetto poi con il passare del trmpo potete cimentarvi in cose piu difficile

~©Copyright
tutorial creato da S p i R i T o.
©Copyright 2007/2008 Tutti i diritti riservati.
Se copiate o prendete qualcosa senza la mia autorizzazione, verrà considerata violazione di ©Copyright.

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 4/8/2008, 01:26P_QUOTE

Grafico

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 17:56

ciao spirito a me non mi fa usare i penelli

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
1 replies since 22/6/2008, 21:41

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Panther Pink Inspirations Skin by: © 2004 Plausible Pixels

Dark Grafic House skin è una skin di ¬Spirito!™ , pubblicata su Dark Grafic House
testo con ombra